Multiplo è un prestito personale non finalizzato offerto da Intesa San Paolo. Il prestito è riservato solo alla propria clientela che dispone già di un conto corrente presso la banca Intesa san Paolo. Con il prestito Multiplo è possibile richiedere fino a 30000 euro, pagabili con un piano di ammortamento fino a 72 mesi.
Il prestito viene erogato direttamente sul conto corrente del cliente entro al massimo una settimana dall’avvio della pratica di istruttoria e gli importi vengono prelevati successivamente e mensilmente con la procedura RID, che ci evita lo stress derivante dal classico blocchetto di bollettini.
Per richiedere il prestito, sono necessari i soliti documenti di routine: carta d’identità, tessera sanitaria, reddito continuativo dimostrabile che attesti la capacità del cliente di pagare il proprio piano di ammortamento.
Non ci sono ulteriori informazioni per quanto riguarda il tipo di tasso di interesse applicato sul prestito, quindi consigliamo di non esitare a chiedere il filiale prima di richiedere il prestito Multiplo e di leggere attentamente il foglio informativo.