Il prestito Maxi è un prestito personale non finalizzato per un importo massimo di 300000 euro. Naturalmente, un importo così elevato andrà garantito con un’ipoteca su un immobile di proprietà, ma se state cercando un prestito fino a 75000 euro, basterà presentare il proprio reddito dimostrabile.
Il prestito può essere richiesto da dipendenti, pensionati e autonomi. Oltre alla somma incredibile in questi tempi di crisi proposta dalla Cassa di Risparmio del Veneto, se decideremo di estinguere anticipatamente il debito residuo, non pagheremo alcuna penale in qualsiasi momento del piano di ammortamento. Altra novità del prestito Maxi è la possibilità di scegliere tra il tasso di interesse fisso e quello variabile (nell’incertezza, approfittiamone per richiedere il tasso fisso).
Il prestito Maxi è disponibile solo nelle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto. Il contratto per richiedere il prestito Maxi non prevede spese accessorie, come costi di istruttoria o di incasso rata, che potrà avvenire anche attraverso il pagamento di bollettini postali fino all’estinzione del debito.
Il prestito Maxi è caldamente consigliato, neanche le grandi banche hanno concesso termini così vantaggiosi per il cliente offrendo la stessa possibilità ai non correntisti della banca.