BP Ancona offre alla nuova clientela e a quella correntista un prestito personale non finalizzato da 3000 a 75000 euro, pagabile con un piano di ammortamento variabile fino a 120 mesi. Il prestito è a tasso fisso, un tasso relativamente basso rispetto alla concorrenza, di poco inferiore al 10% totale.
Se siete puntuali nel pagamento delle rate, a partire dal terzo anno ed ogni anno successivo al terzo, l’interesse che è già sostenibile scende dello 0,3%. Prima di farvi un’opinione in merito al tasso decrescente, considerate che il piano di ammortamento minimo del prestito della BP Ancona è di trentasei mesi.
Per il resto, il prestito ha diverse coperture assicurative consigliate abbinabili al prestito in base alle necessità del cliente e diverse spese accessorie. Le più onerose tra le spese accessorie sono l’istruttoria, da 40 a 250 euro, l’imposta di bollo pari allo 0,25% del capitale prestato e le spese per comunicazioni varie ed eventuali mensili di 2,50 €.
Per la documentazione, sono necessari i documenti di base: carta d’identità, tessera sanitaria ed attestazione di reddito continuativo. Il prestito di BP Ancona è consigliato se si superano i tre anni di piano di ammortamento.