Compass Jump è lo strumento creditizio non finalizzato per i nuovi clienti del gruppo Compass Mediobanca. Il prestito è simile alle altre offerte presenti per i prestiti non finalizzati, importo erogabile fino a 30000 euro, pagabile anche senza un conto corrente presso la banca.
I vantaggi sono diversi, potremo saltare per ben 5 volte durante il piano di ammortamento una rata, per poi pagarla con l’ultima rata del piano di ammortamento, potremo anche allungare questo piano per ottenere una rata più leggera per il proprio finanziamento.
Le rate partiranno dopo 3 mesi dalla ricevuta dell’importo del prestito. Il carattere specifico di Compass Jump e che parliamo di un prestito richiedibile solo online, con un appuntamento via web con l’incaricato della banca, mantenendo il vantaggio di potersi presentare in una filiale del Gruppo Mediobanca in caso di necessità. Il prestito personale non finalizzato online Compass Jump si inserisce in una serie di strumenti creditizi che possono essere richiesti online come le cessioni del quinto e i prestiti finalizzati.
Non ci sono informazioni per quanto riguarda le spese accessorie abbinate al prestito, informatevi prima di richiedere il prestito.