Credit Lift Elastys è un prestito al consumo caratterizzato da un tasso annuo nominale (tan) basso, che lo rende quindi molto conveniente. Il tan di questo prestito supera infatti di poco il 10% per prestiti fino 2500 euro, arriva al 10,75% per prestiti fino a 5000 euro, e al 12,30% per importi superiori.
Anche sul piano del taeg, ovvero il tasso annuo effettivo globale, che include anche le spese del finanziamento, questa proposta è vantaggiosa, infatti il prestito Credit Lift Elastys non prevede spese di istruttoria nè spese di gestione.
Inoltre la polizza assicurativa sulla capacità di rimborso del prestito da parte del cliente è facoltativa ed ha un costo totale che oscilla tra il 3% ed il 7% della somma richiesta che può variare da 10 a 30 mila euro.
Se con il prestito Credit Lift Elastys otterrete, ad esempio, 10.000 euro, rimborsabili in 48 mesi, pagherete rate da 274,08 euro per un totale di: 13.155 euro.
Questo finanziamento è richiedibile da tutti i cittadini italiani o stranieri, lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, lavoratori autonomi e pensionati.