Il prestito Liquidità di Sigla Credit è un finanziamento non finalizzato fino a 20000 euro. Sigla Credit viene così incontro sia alle piccole spese quotidiane, sia a che sceglie lo strumento creditizio Finanziamento liquidità per creare una nuova impresa o decide di ristrutturare l’appartamento con piccoli lavori.
In qualunque caso, non dovremo dare spiegazioni con preventivi e quant’altro.
Il tasso di interesse applicato è fisso e ci consente un piano di ammortamento breve o medio, considerando che le rate si sviluppano tra 12 e 60 mesi. Il prestito è abbinabile ad una polizza assicurativa (ricordiamo che, se da un lato la polizza assicurativa ci tutela, dall’altro permette di alzare il TAEG, che oscilla dal quasi 12% al quasi 17%, mentre il TAN è del 9,70%). Non mancano le spese accessorie, 350 euro di istruttoria all’euro per ogni comunicazione, per non parlare della penale del 1,25% nel caso estinguessimo anticipatamente il debito.
È interessante notare come alcune spese accessorie siano previste anche ad ogni rata del piano di ammortamento, anche soltanto per richiedere l’ estratto conto o per comunicazioni che dipendono dalla banca e non dal richiedente. Il consiglio è quello di scegliere prestiti non finalizzati fino a 30000 euro ad interesse minore.