Se state cercando un prestito personale non finalizzato fino a 30000 euro ad un tasso variabile controllabile, il prestito Compass Bonus potrebbe essere la scelta ideale per le vostre esigenze.
Infatti, Compass riduce di volta in volta il tasso di interesse applicato al prestito man mano che si procede con il piano di ammortamento. Il prestito ha una durata media tra i 24 e gli 84 mesi con rate mensili, che possono essere pagate sia tramite blocchetto di bollettini postali, sia con l’addebito sul conto corrente del richiedente.
Anche il prestito può essere erogato in due modalità: tramite bonifico bancario, oppure direttamente accreditato sul conto corrente entro 48 ore dalla richiesta. Il prestito può essere richiesto anche online sul sito di Compass e il preventivo è gratuito.
Anche se il tasso di interesse variabile scende man mano che si conclude il piano di ammortamento, il Gruppo Compass garantisce se stesso, indicando nel contratto un interesse minimo del 7,50%. Quindi, se le acque dovessero calmarsi nei mercati finanziari, considerate questa eventualità. In più, non ci sono riferimenti su eventuali spese accessorie e se è disponibile una copertura assicurativa che garantisca il cliente (cosa quasi obbligatoria quando si parla di tasso variabile).