Il gruppo bancario Intesa SanPaolo ha lanciato sul mercato dei prestiti, un finanziamento destinato esclusivamente per i dipendenti pubblici.
Il prestito è rivolto precisamente ai dipendenti pubblici che percepiscono lo stipendio dal Ministero dell’Economia e delle Finanze,assunti a tempo indeterminato da almeno 6 mesi.Il finanziamento in questione è molto conveniente perchè prevede un tasso d’interesse fisso, bloccato per tutta la durata del prestito, è possibile avere un importo da 4.800 a 75.000 euro e scegliere la durata in base alle proprie esigenze, da 2 a 10 anni. Prevede anche una copertura assicurativa obbligatoria, e non serve alcun giustificativo di spesa.
Il prestito di Intesa SanPaolo è quindi una possibilità molto interessante per i dipendenti pubblici che hanno la necessità di un finanziamento.
Si tratta infatti di un prestito molto flessibile sia per quanto riguarda l’importo che per quanto riguarda la durata e quindi adatto per tutte le esigenze.
I prestiti per dipendenti pubblici di Intesa SanPaolo rappresentano quindi una possibilità molto interessante e da considerare con attenzione visto che le caratteristiche sono sicuramente vantaggiose.