La banca Intesa SanPaolo dedica un progetto esclusivamente al settore dell’agricoltura chiamato proprio Progetto agricoltura, tramite cui è possibile ottenere finanziamenti agricoltura in modo semplice.
Il progetto si sviluppa in tre piani, il primo piano chiamato Finanziamento Riequilibrio Agricoltura nasce per soddisfare le primarie esigenze che incontra una azienda agricola.Può avere finalità di ricostituire scorte danneggiate e in questo caso il finanziamento ha durata biennale.
Può ancora servire come anticipo pluriennale di premi PAC in questo caso la durata si allunga a 5 anni che poi diventono 30 per chi chiede il finanziamento con lo scopo di risanare la sua posizione debitoria.
Chi volesse invece dotarsi di strumenti per la produzione di energia a basso impatto ambientale lo può fare attraverso il Finanziamento Energia Business, soluzione flessibile di durata compresa tra i 2 e i 5 anni.
Ed ancora vi è Leasint, società del Gruppo Intesa-SanPaolo specializzata nell’offerta di leasing; Tante soluzioni vi aspettano.