L’Istituto Bancario del Lavoro propone un finanziamento denominato prestito personale, finalizzato a soddisfare esigenze economiche con caratteristiche quali: semplicità, rapidità e personalizzazione.
Essendo una delle più importanti realtà nel mercato del credito per le famiglie, propone un prestito che consente al cliente la possibilità di personalizzare l’importo delle rate di rimborso e di sceglierne la durata massima, ottenendo l’erogazione in tempi decisamente favorevoli, se il soggetto rispecchia i canoni di concessione del finanziamento.
Il prestito richiesto consente di avere una somma variabile dai 2.000 euro ad un massimo di 60.000 euro, in un’unica soluzione, rimborsabile secondo un piano di ammortamento stabilito in modo consensuale con l’istituto erogante che prevede un tasso fisso ed un importo a rate costanti.
Tutti i lavoratori: dipendenti od autonomi, artigiani ed imprenditori ed i pensionati, di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, inclusi gli stranieri residenti in Italia da almeno 1 anno e con permesso di soggiorno valido possono richiedere a IBL Banca questo personale prestito.
Le somme verranno erogate ed accreditate in un’unica soluzione sul contro corrente bancario del richiedente che dovrà garantire una buona posizione creditizia e capacità di solvibilità degli impegni presi.
L’esperienza nel mercato che dura da oltre 80 anni ne fanno un società leader del settore, IBL Banca propone soluzioni personalizzate ed estremamente concorrenziali frutto delle competenze acquisite con l’obiettivo costante di massima soddisfazione della clientela.
Il servizio consulenziale è radicato sul territorio italiano con le oltre 43 filiali ed un gruppo unito costantemente in crescita trascinati da un obiettivo di trasparenza e cordialità che ne fanno l’anima del loro successo.