Oggi parliamo del conto deposito Arancio Vincolato mettendo a disposizione alcune informazioni utili.
Quando si parla di Ing Direct, si parla di affidabilità, concretezza, sicurezza, risparmio e futuro. Proprio questa ultima parola, in un momento di crisi finanziaria come questo, suona quantomai importante e decisiva. Grazie all’enorme sviluppo che Ing Direct è riuscita ad ottenere lavorando sodo sulle reali possibilità di taglio costi e quindi di risparmio, ad oggi riesce ancora a mantenere il primato di più grande e attiva banca online.
Tra i prodotti che rappresentano meglio l’intera linea troviamo certamente il conto deposito Arancio, emblema indiscusso del marchio aziendale e che ha reso nota la banca grazie ai vantaggiosi tassi di interesse che è possibile maturare scegliendo questo prodotto.
Il conto deposito Arancio è realmente un investimento a costo zero. Non prevede infatti spese di apertura, gestione o chiusura, e neanche il pagamento della famigerata imposta di bollo che spesso e volentieri viene addebitata al cliente e della quale, in questo caso, si fa carico Ing Direct.
Per quanto riguarda la vincolabilità della somma depositata si può scegliere tra i 6 e i 12 mesi, ma nel caso in cui l’intestatario avesse necessità di usufruire prima del proprio denaro, è possibile procedere allo svincolo, che di fatto non costa nulla ma che limita gli interessi al tasso base dell’1%.
Aprire un conto deposito Arancio è semplice e velocissimo. Basta visitare il sito ufficiale di Ing Direct e cliccare sull’apposita voce. Sarà quindi necessario compilare l’apposita documentazione e provvederne all’invio cartaceo della stessa, debitamente firmata. Si riceveranno poi tutti gli estremi per poter proseguire all’attivazione del proprio conto deposito Arancio.