Il conto corrente zero spese rappresenta uno strumento molto importante, si tratta infatti di un conto corrente che consente di effettuare le operazioni principali senza ulteriori costi
In questo articolo proponiamo un confronto online tra i migliori conti correnti senza spese disponibili sul mercato in questo momento.
-Conto Genius di Unicredit. Grazie a questa offerta, i correntisti di Unicredit avranno a disposizione un conto corrente versatile, che rende gratuite la maggior parte delle operazioni più comuni. Il correntista risparmierà su commissione su carte di credito o su pagamenti V pay, commissione sui bonifici, commissione quando viene richiesto l’estratto conto. Per maggiori informazioni, potete richiedere direttamente nelle filiali di Unicredit.
-Conto Arancio. Il conto corrente di ING Direct è un ottimo strumento per chi effettua pagamenti online e non solo. L’assistenza ai clienti, già disponibile con il numero verde, è stata aumentata grazie alle filiali. Il cliente ha a disposizione un conto completo senza imposta di bollo, a carico della banca, e una carta di credito gratis da usare senza commissioni per gli acquisti.
-Conto corrente Fineco. Fineco offre la possibilità a chi accredita il proprio stipendio di avere a disposizione un conto corrente a zero spese. Il conto è molto interessante per chi vuole investire nel mercato azionari, a disposizione del correntista c’è un Personal Adviser, che vi aiuterà per i vostri investimenti.
-Conto Che Banca. Il conto corrente di Banca Mediolanum, al costo simbolico di un euro al mese, consente diverse operazioni finanziarie. Potrete prelevare al bancomat presso le filiali del Gruppo, usare la carta di credito e richiedere l’estratto conto gratis.
–Conto Barcalys Essential. Si tratta del conto corrente zero spese proposto da Barclays. Mette a disposizione numerosi strumenti online e servizi come libretto degli assegni e domiciliazione delle utenze domestiche.
Le soluzioni sono quindi piuttosto numerose per chi cerca un conto corrente zero spese, quelli che abbiamo segnalato sono sicuramente tra i migliori disponibili in questo momento e quindi il consiglio è quello di analizzare con attenzione le proposte.