Il conto corrente Arancio è molto discusso da quando il Gruppo ha aperto le filiali.
Le promozioni sono diverse e riguardano soprattutto l’apertura del conto, chi apre un conto corrente bancario con Conto Arancio ha a disposizione zero spese in fatto di bolli, un discreto interesse sulle somme che restano sul conto senza essere utilizzate e un certo numero di operazioni comuni gratis da fare sia online che allo sportello, come il pagamento dei bonifici o i prelievi.
Il sistema di Home banking è ben sviluppato e, per proteggere i propri clienti, i gestori di Conto Corrente Arancio inviano una notifica via SMS su richiesta del cliente. In questo modo, a ogni operazione sarete avvisati e se non siete stati voi potrete immediatamente avvertire le Forze dell’Ordine per evitare il furto di identità.
Molto interessanti sono anche le proposte che Conto Arancio fa ai clienti che intendono vincolare le loro somme con un conto deposito, il rendimento è del 2% di base, che aumenta per i nuovi clienti in base alla promozione del momento. Le uniche opinioni contrarie riguardano quelli che hanno aperto Conto Arancio online e hanno trovato disguidi nei documenti, il consiglio è quindi rivolgersi alle sedi italiane.