Se state cercando un prestito personale non finalizzato, il prestito Prontissimo BancoPosta Salto Rata potrebbe essere il prestito più adatto alle vostre esigenze.
Il prestito è tra quelli veloci. Poste Italiane, infatti, consente alla clientele correntista e non di ricevere un prestito fino a 10000 euro, pagabili tramite la procedura RID e l’addebito sul conto BancoPosta, oppure direttamente con i bollettini postali.
Il prestito risulta efficace grazie alla velocissima erogazione (come firmate vi daranno l’importo richiesto in mano) e per l’assenza totale di spese accessorie. Dimenticate pure bolli, spese di incasso rata, istruttoria, penale in caso di estinzione anticipata del prestito: ora è tutto più semplice.
Dato che Prontissimo BancoPosta Salto Rata è un prestito del tutto promozionale richiedibile solo in queste feste, per chi lo richiede entro il 31 Dicembre c’è un notevole vantaggio: la possibilità di saltare per ben 5 volte durante il piano di ammortamento senza dare alcuna spiegazione. Gli importi insoluti saranno poi pagati in un’unica soluzione con l’ultima rata del piano di ammortamento. Il prestito prevede una durata del piano di ammortamento variabile in base alle esigenze del richiedente tra 24 e 72 mesi (da 2 a 6 anni).