La Banca di Sassari ha immesso sul mercato finanziario un nuovo prestito personale non finalizzato, riservato, però, solo ai correntisti della banca.
Il prestito è a tasso fisso e dà disponibilità di importo variabile tra i 1500 e i 30900 euro, che viene erogato con procedura RID, in modo da consentire alla banca di prelevare gli importi dovuti a cadenza mensile direttamente dal conto corrente del cliente.
Il piano di ammortamento varia dai 18 agli 84 mesi in base all’importo erogato e alle garanzie presentate dal cliente correntista. Per accedere al prestito, che viene erogato velocemente, il richiedente dovrà portare in sede il proprio documento di riconoscimento, la tessera sanitaria, l’attestazione del proprio reddito e le ultime utenze pagate.
Oltre al tasso fisso, il prestito personale non finalizzato di banca Sassari è chiamato Su Misura in quanto il richiedente può attivare diverse opzioni per adattare semplicemente il finanziamento alle proprie esigenze. Naturalmente, ricordiamo che questa scelta incide pesantemente sul tasso di interesse TAEG. Il prestito si presenta come simile alla concorrenza, senza particolari offerte di rilievo, volto a fidelizzare la propria clientela con conto corrente.
Il prestito non finalizzato proposto dalla Banca di Sassari rappresenta un soluzione interessante e da valutare.