Lampo è il finanziamento personale che TeoremaFin propone per chi ha un lavoro non da dipendente e ha la necessità di ottenere un prestito in modo veloce.
Si tratta quindi di una soluzione particolarmente interessante anche per chi è stato protestato in passato visto che solitamente i prestiti veloci risultano possibili solo per chi ha uno stipendio fisso e può mettere a disposizione la busta paga come garanzia.
Lampo può essere richiesto da lavoratori autonomi, liberi professionisti e da chi ha una partita iva. Per ottenere il finanziamento è necessario presentare un documento di identità, il codice fiscale e la copia del modello Unico mentre non bisogna motivare la richiesta.
Risulta importante notare come per accedere al finanziamento sia necessario lavorare almeno da due anni.
La somma massima che è possibile ottenere è di centoventimila euro e la restituzione può avvenire attraverso cambiali, rid o bollettini postali.
La richiesta può essere fatta direttamente attraverso il sito di TeoremaFin e questo permette di velocizzare ulteriormente la pratica. Internet permette infatti di ridurre notevolmente i tempo per l’ottenimento del finanziamento e questo risulta decisamente importante per chi ha bisogno di un capitale in modo rapido.