21. September 2012 · Comments Off on Prestito Auto Nuova da Banco di Napoli · Categories: Offerte, Prestiti Finanziamenti · Tags: ,

Banco di Napoli, ha lanciato sul mercato un prestito finalizzato per l’acquisto di un’auto nuova. Il prestito in questione rientra nella vasta categoria del prestito multiplo,ovvero prestiti pensati per finanziare i più svariati progetti.

La caratteristica del prestito per l’auto nuova del Banco di Napoli è sicuramente il tasso agevolato: 6,50% (tan), fisso per tutta la durata; E’ possibile scegliere un ammortamento che va da un minimo di 24 ad un massimo di 72 mesi e l’importo massimo richiedibile è di 30 mila euro.

Nel prestito finalizzato è possibile usufruire del “Posticipo Rata”, che consente di posticipare una rata per ogni anno di ammortamento.E’ prevista anche una copertura assicurativa, che è facoltativa e viene calcolata sul capitale erogato e l’effettiva durata; Non vi sono spese di istruttoria,mentre l’imposta di bollo, ammonta a 14,62 euro ed in caso di estinzione anticipata viene applicata una penale pari all’1%.

Il prestito per l’acquisto di un’auto nuova proposto dal Banco di Napoli rappresenta sicuramente una possibilità interessante per chi vuole comprare un nuovo veicolo e necessita di un finanziamento per completare l’operazione.