30. January 2013 · Comments Off on Prestiti con Cambiali – Dove Trovarli · Categories: Guide, Prestiti Finanziamenti

I prestiti con cambiali sono uno strumento creditizio studiato per i protestati, che non hanno altra possibilità per ottenere un finanziamento di piccolo importo per affrontare la difficile contingenza economica.

I prestiti con cambiali si caratterizzano per il modo in cui viene effettuato il rimborso del finanziamento, il debito viene infatti restituito tramite delle cambiali che hanno una scadenza mensile.

Le cambiali rappresentano una garanzia importante per la banca che concede il finanziamento, per questo motivo i prestiti cambializzati rappresentano una soluzione anche per i protestati.

I prestiti con cambiali non sono molto diffusi, vediamo dove risulta possibile trovarli.

-Credituo. La società finanziaria consente di ottenere un piccolo prestito cambializzato richiedendolo direttamente tramite il modulo presente sul sito. Il finanziamento può essere erogato direttamente sul conto corrente o, in alternativa, risulta possibile ottenere prestiti cambializzati a domicilio.

Teoremafin. Permette di accedere a un prestito con cambiali anche a chi ha un contratto di lavoro a tempo determinato. La procedura risulta essere piuttosto semplice e si tratta quindi di una soluzione interessante per chi cerca prestiti cambializzati veloci.

-Compass. Questa società vi permette di richiedere un finanziamento chiedendo il preventivo direttamente dal sito. In questo modo, avete a disposizione tutte le informazioni sulle condizioni del prestito cambializzato.

-Easymoney. Oltre a fornire un preventivo e le informazioni che vi servono tramite il sito, Easymoney vi offre la possibilità di parlare con un consulente finanziario prima di avviare la pratica di finanziamento.

I prestiti con cambiali non sono molto comuni, il consiglio è quindi quello di utilizzare i siti che abbiamo segnalato.