24. Ottobre 2012 · Commenti disabilitati su Piccoli Prestiti Veloci e Facili da Cassa di Risparmio di Alessandria · Categorie:Offerte, Prestiti Finanziamenti · Tag:

Il prestito Small è un prestito che rientra tra i piccoli prestiti personali non finalizzati veloci. Infatti, parliamo di uno strumento creditizio immesso sul mercato per aiutare la propria clientela correntista per le piccole necessità quotidiane.

La cifra massima messa a disposizione della Cassa di risparmio di Alessandria è di 3000 euro, che verranno erogati sul conto corrente del cliente entro 48 ore dalla richiesta e che verranno restituiti entro un massimo di due anni. Il Prestito Small si presenta con un piano di ammortamento a tasso fisso, in modo da consentire alla clientela di organizzarsi con gli importi mensili, che verranno prelevati direttamente dal conto corrente attraverso la procedura RID.

In questo modo, si riduce per la clientela correntista che ha richiesto il prestito Small il rischio di entrare nel registro dei cattivi pagatori, anche grazie alle polizze assicurative numerose a copertura del prestito. Tra queste assicurazioni, interessante quella che consente di saltare una rata del piano di ammortamento, che verrà poi restituita insieme all’ultima rata.

Non ci sono informazioni riguardo a penali nel caso di estinzione anticipata del prestito Small, né sulle spese accessorie, quindi vi consigliamo di rivolgervi alla Cassa di risparmio di Alessandria per richiedere informazioni.