Banca Antonveneta ha creato uno strumento creditizio per fidelizzare la propria clientela correntista. Il prestito si chiama TuttoFare e ci consente davvero di progettare.
Anzitutto, possiamo chiedere da 1.500 a 30000 euro che potremo restituire con calma con un piano di ammortamento da 18 a 72 mesi. Sinceramente, un piano di ammortamento di minimo un anno e mezzo per 1.500 euro non vale proprio la pena, perché significa pagare interessi altissimi, ma se ci servono 10000 euro già il prestito, estinguibile entro 72 mesi, risulta molto più conveniente per il correntista.
Entro 24 ore, la Banca Antonveneta erogherà l’importo del prestito in un’unica soluzione sul conto corrente del cliente, per poi prelevare tramite RID gli importi mensili delle rate. Un ottimo sistema per chi è abituato al sistema dell’online banking, che potrà pagare le rate direttamente da casa andando sul sito di Banca Antonveneta. Bastano i soliti documenti per richiedere il prestito e potremo decidere di pagare un po’ di più per una polizza assicurative che ci copra nel caso non potessimo più onorare il nostro debito.
Una possibilità evitata anche dalla possibilità di saltare una rata durante il piano di ammortamento, per pagarla senza penali con l’ultima rata del prestito.