Banca Credem ha ideato un nuovo strumento creditizio personale finalizzato al restauro, oppure alla ristrutturazione della prima casa. Una spesa ingente, che è difficile da sostenere senza ricorrere al credito.
Il prestito di Credem offre un importo dai 5000 ai 30000 euro, pagabili con un piano di ammortamento variabile dai 24 agli 84 mesi. Le rate sono a cadenza mensile e il prestito può essere richiesto anche da chi non è un correntista della banca, purché abbia un reddito dimostrabile da portare al momento della richiesta del prestito, con i soliti documenti come la carta d’identità.
Il prestito ristrutturazione Credem è a tasso fisso: un tasso molto più conveniente rispetto alla concorrenza, pari all‘8,9% dell’importo erogato. Potremo estinguere il nostro credito decidendo un piano di preammortamento (che ci consente di pagare prima gli interessi e poi il capitale richiesto, con una rata più leggera), oppure con una rata più consistente ma con un interesse meno elevato.
Le spese accessorie non superano l’1% del finanziamento e non ci sono penali nel caso decidiate di estinguere anticipatamente il debito per la vostra ristrutturazione. Lo strumento di Credem è il migliore attualmente sul mercato.