Tra i prestiti finalizzati rientra anche il Finanziamento Moto, Infatti è possibile acquistare una moto nuova, usata o a KM O tramite un prestito che viene poi rimborsato a rate con cadenza mensile o semestrale.
Nel Finanziamento Moto sono inclusi tutti i costi relativi all’acquisto della moto, spese istruttorie, assicurazioni obbligatorie e tasse.
Il Finanziamento Moto solitamente è a Tasso Fisso con rimborso di rate che va da un periodo minimo di 12 mesi ad un massimo di 120 mesi laddove è possibile ottenere una somma compresa tra 2, 5000 euro e i 30,000 euro e in alcuni casi fino a 60,000 euro.
Il Finanziamento Moto viene richiesto generalmente presso il rivenditore che farà da tramite tra il richiedente e la Società di Credito, per questo a volte è utile richiedere più preventivi a diverse Società per valutare l’offerta più conveniente.
Il finanziamento moto rappresenta una soluzione molto interessante per chi vuole compare un veicolo ma non ha a disposizione il denaro necessario, il consiglio è quello di utilizzare la rete per trovare le offerte migliori in modo semplice e veloce.