Uno dei più noti conti correnti online italiani è senza alcuna ombra di dubbio il conto corrente Fineco, in questo articolo vediamo quali sono le opinioni di chi lo ha provato.
Il conto corrente Fineco è molto apprezzato da diversi utenti per le grande gamma di servizi e per il fatto che, pur essendo un conto corrente online, di fatto offre servizi che sono paragonabili a quelli offerti da una normale banca tradizionale.
A questo va aggiunto un tasso di interesse particolarmente interessante, che di rado si trova sulle liquidità dei conti correnti.
La comodità di potere disporre dei pagamenti online dei bollettini postali rende il servizio di home banking davvero comodo e, per avvicinarsi ancor di più a un normale conto corrente non online, viene offerta la possibilità di richiedere l’emissione di assegni.
Sostanzialmente quel che più piace del conto corrente Fineco nelle opinioni degli utenti è la comodità, la grande versatilità di operazioni che si possono compiere, il basso canone mensile di gestione, di soli 5,95 Euro che però a seconda del tipo di operazioni effettuate può essere del tutto annullato, l’offerta di un rendimento che non è certo disprezzabile.
Fineco mette a disposizione anche altri prodotti interessanti, tra questi troviamo Cash Park, il conto deposito di cui abbiamo parlato in passato e che sta ottenendo un grande successo.