In questo articolo parliamo di Banca delle Marche, analizzando quelle che sono le opinioni degli utenti disponibili in rete.
In questo momento risulta essere difficoltoso scrivere una recensione su Banca elle Marche e fornire le opinioni degli utenti perché il peso principale è quello delle opinioni riguardanti la cattiva gestione che ha creato un buco di oltre trecento miliardi e ha portato alla sostituzione in blocco del consiglio di amministrazione in carica.
Per verificare se ci sono, e quali sono, i margini di uscita dalla crisi dell’istituto bancario, occorrerà attendere almeno il prossimo bilancio di esercizio, quindi al momento qualunque tipo di opinione potrebbe essere fuorviante.
Risulta essere ovvio che, al rosso davvero grave dell’istituto bancario, ha contribuito una sorta di effetto onda, dovuto inizialmente alle prime voci che hanno portato molti dei clienti della banca a rientrare immediatamente del loro denaro, onde evitare brutte sorprese, creando un effetto a catena che, una volta innescato, è stato impossibile da contenere e controllare.
Restano quindi momentaneamente sospese le opinioni su Banca delle Marche, in attesa di vedere quali saranno le misure che il nuovo consiglio di amministrazione metterà in campo.
Per il risparmiatore medio, a Banca delle Marche il suggerimento è quello di ripensarci non prima del 2014 in modo da capire quale risulta essere l’effettiva situazione dell’istituto di credito in questo momento.