In questo articolo vediamo come funziona il servizio Cariparma Homebanking.
Tantissime sono le banche che permettono di acquistare online direttamente dal proprio conto corrente, garantendo ai correntisti la sicurezza sia dei propri dati personali che dei contanti.
Oggi vediamo il servizio offerto da Cariparma. Scrivendo Cariparma Home Banking troveremo direttamente la pagina che ci serve. Una volta effettuato il Login potremo
-Effettuare un’operazione, pagare online, pagare con un bonifico bancario o con un assegno.
-Visualizzare la cronologia con tutte le operazioni effettuate, qui troverete anche le operazioni allo sportello.
-Scegliere il servizio SMS Cariparma, per ogni operazione riceverete un messaggio di conferma, oppure il servizio di mail.
Se avete difficoltà, il servizio di Home Banking Cariparma offre una pratica guida in PDF da stampare per risolvere ogni vostro problema. Per assistenza, potete mandare una e-mail alla banca direttamente dal vostro account: in fondo alla pagina troverete la sezione Contattaci, utile anche per avere informazioni in più se non volete scaricare il PDF.
Il conto corrente sarà disponibile non solo online, ma anche in banca attraverso gli sportelli ATM per prelevare con la carta di credito. Il conto può essere associato anche a finanziamenti Cariparma, potete chiedere di pagare le rate direttamente dal vostro conto corrente online.