Cariparma è attualmente impegnata al lancio della nuova gamma di finanziamenti business Scelgo io, rivolta a liberi professionisti e proprietari di piccole imprese.
I finanziamenti offerti variano da finalità di acquisizione di terreni e immobili alla necessità di adeguare la propria disponibilità monetaria di contante. E’ inoltre innovativa la possibilità offerta sia di poter sospendere il pagamento della quota capitale per un periodo di 12 mesi, sia l’altra opzione che da la possibilità al sottoscrivente del prestito di poter aumentare o diminuire la propria rata mensile fino a ben il 30%.
Le tre scelte messe a disposizione degli imprenditori dalla gamma Scelgo io di Cariparma sono tre
-Il Finanziamento Scelgo Io Ipotecario, con cui è possibile acquistare terreni o immobili ricevendo un finanziamenti fino a 1 milione di euro, ammortizzabili entro 20 anni, con la possibilità di estendere il piano di ammortamento fino a 30 anni.
-Il Finanziamento Scelgo Io Investimenti, erogabile principalmente con finalità di acquisto attrezzatura, ma disponibile anche per l’acquisizione di immobili o terreni. Con tale prestito è possibile ottenere fino a 500 mila euro, con un piano di ammortamento variabile tra i 7 e i 12 anni.
-Il Finanziamento Scelgo Io Liquidità ha infine l’obiettivo di sostenere la PMI per quanto riguarda la sostenibilità di cassa o per l’acquisto di scorte per un importo erogabile che può arrivare a 250 mila euro.
I fogli informativi dei finanziamenti Scelgio io sono disponibili su Cariparma.it