Revolution Più di BNL è uno strumento creditizio promozionale che serve all’istituto di credito per attrarre nuovi clienti e dà la possibilità a chi abbia un reddito dimostrabile di accedere ad un prestito personale non finalizzato fino a 100000 euro, pagabili con un piano di ammortamento che varia dai 36 ai 120 mesi.
Il prestito risulta la soluzione più semplice per chi ha bisogno di fare dei lavori in casa o creare una nuova attività senza preventivare (oppure per non essere costretti a ricevere un’erogazione dilazionata in più soluzioni). In più, il prestito Revolution Più offre dei vantaggi possibili solo dopo i primi pagamenti
–Dopo sei rate pagate, avremo la possibilità di richiedere una somma extra inclusa nel prestito;
–Dopo 12 pagamenti potremo saltare una rata, oppure più di una durante il piano di ammortamento, che sarà addebitata direttamente nell’ultima rata del finanziamento.
Il prestito Revolution Più di BNL è a tasso fisso, con un TAN massimo del 7% e un TAEG massimo dell’8%, per un totale del 15% di interessi. Inoltre, non mancano le spese accessorie, corrispondenti allo 0,25% del finanziamento (esclusa l’imposta sostitutiva di bollo a carico del cliente di 225 euro, variabile in base all’importo).