Un business plan rappresenta la base di un progetto imprenditoriale e risulta essere richiesto per partecipare all’assegnazione di fondi da parte delle Regioni e non solo.
Creare un business plan è spesso complicato, per questo motivo sono utili gli esempi disponibili in rete.
Vediamo dove trovare esempi di business plan da utilizzare.
–Businessplanvincente.com. Il sito è interamente dedicato al mondo del business, propone guide su ome compilare il business plan e su come costruire un’azienda leader nel proprio settore rispetto alla concorrenza.
–Capital-connection.com. Il sito offre numerosi consigli su come non deve essere un business plan e offre alcuni modelli interessanti da scaricare.
–Creaimpresa.it. Il sito mette a disposizione numerosi esempi di business plan per progettare la proprianuova attività imprenditoriale senza problemi.
–E-businessplan.it. Un’altra risorsa utile con molti modelli e uno strumento per il calcolo delle spese da sostenere per potere aprire la propria attività.
La rete rappresenta quindi uno strumento utile per chi cerca esempi di business plan da utilizzare, i siti che abbiamo segnalato mettono a disposizione numerosi esempi da scaricare velocemente.