Se state cercando una soluzione per alcuni lavori da fare nel condominio da oggi esiste uno strumento creditizio su misura per le vostre esigenze, si tratta di Fincondominio di Banca di Piacenza.
Si tratta di un prestito finalizzato che copre interamente anche le spese accessorie per la ristrutturazione, come la pianificazione del progetto. Il prestito può essere estinto in 60 rate trimestrali, cioè una ogni tre mesi, e sarà disponibile in breve tempo ed in un’unica soluzione sul conto corrente del cliente, tramite riunione, si può anche richiedere che sia l’amministratore del condominio ad occuparsene.
Ogni tre mesi, sarà la Banca stessa a prelevare gli importi dovuti dallo stesso conto corrente. Il tasso di interesse è fisso, questo consente una rateizzazione senza sorprese per il condominio e permette di gestire al meglio l’estinzione del prestito.
Le spese di istruttoria sono pari a zero, tanto che il prestito può essere richiesto direttamente online sul portale della Banca di Piacenza, dal quale potrete trovare qualche informazione in più sugli strumenti creditizi.