Il Prestito Ristrutturazione Casa di Findomestic è un finanziamento bancario che può essere utilizzato per ristrutturare la propria abitazione. Il Prestito può essere chiesto sia per effettuare piccoli lavori, come può essere imbiancare una stanza, sia per grandi lavori, come ad esempio sistemare un intero appartamento.
Il Prestito è molto flessibile sia nell’importo massimo da richiedere sia nel numero delle rate. L’importo massimo che può essere richiesto è di 60.000 euro e può essere estinto in 120 mesi. Nel caso si richieda un prestito inferiore ai 15.000 euro, questo dovrà essere estinto in massimo 84 rate.
Findomestic concede il finanziamento anche se la ristrutturazione dell’appartamento sia svolta direttamente dai proprietari senza l’intervento di una ditta specializzata.
Per l’erogazione del prestito sono richieste le seguenti garanzie
-Un età compresa tra i 18 ed i 75 anni
-Un reddito
-La residenza in Italia.
Il Prestito della Findomestic offre come vantaggio, rispetto ai concorrenti, l’assenza di spese di sottoscrizione del contratto quali imposta di bollo, istruttoria e gestione rata. L’importo erogato sarà, inoltre, completamente gestito dal Cliente che avrà piena libertà di scegliere i professionisti più adatti a ristrutturare la sua abitazione.
Per maggiori informazioni è disponibile sul Sito della Banca Findomestic il Prospetto Informativo.