In passato abbiamo analizzato le opinioni sul conto deposito Mediolanum, in questo articolo vediamo invece quali risultano essere le opinioni su Banca Mediolanum.
Banca Mediolanum è diventata presto una banca con un discreto numero di correntisti, anche grazie alle importanti e azzeccate campagne pubblicitarie. Le opinioni degli utenti in merito sono però fondamentalmente di stampo negativo, spesso per i costi superiori a quanto ci si aspetterebbe da una banca nata online.
Ma forse molte persone, ascoltando la pubblicità, hanno valutato non troppo attentamente le condizioni prima di diventare correntisti.
Quello che è sicuramente opinione diffusa anche tra gli utenti che non sconsigliano banca Mediolanum, è proprio quello che veniva utilizzato in pubblicità.
Banca Mediolanum si era presentata come la banca dedicata alla persona ed alla famiglia, ricorderete lo slogan Tutto intorno a te, mentre invece sono numerose le opinioni negative dei correntisti proprio relativamente a questo punto che veniva presentato come il punto di forza della banca.
Spese inaspettatamente più alte di quanto previsto possono essere conseguenza di una non corretta lettura delle condizioni offerte da banca Mediolanum prima di aprire il conto, e in ogni caso non è sulle spese in se stesse ma sulla personalizzazione del servizio che la banca aveva puntato.
Opinione diffusa fra gli utenti è invece che proprio questo servizio sia scarso e poco efficace e sono diverse le opinioni su banca Mediolanum che lamentano la poca esperienza , e quindi la capacità non eccelsa, proprio di quelli che dovevano essere il punto di forza della banca, ovvero i family broker.
Tra le opinioni su banca Mediolanum più diffuse, passiamo quindi da un da valutare, a un più secco e deciso da evitare.
Ovviamente online è più facile trovare opinioni negative che positive, il consiglio è quindi quello di valutare comunque con attenzione i prodotti messi a disposizione.