In questa guida analizziamo il conto deposito Mediolanum e vediamo quali sono le opinioni di chi lo ha provato.
Quello che più attira del conto deposito Mediolanum sono i tassi vincolati, che consentono di arrivare a condizioni di sicuro interesse per i risparmiatori.
Il tasso base del conto deposito Mediolanum, con capitale non vincolato, è al momento pari a circa l’ 1%, ma è possibile aumentare questo tasso, all’interno dello stesso conto deposito, vincolando in maniera diversa il capitale depositato sul conto.
I vincoli possono essere di diversa durata.
Un vincolo sul capitale del conto deposito Mediolanum della durata di 3 mesi, porta il tasso di interesse a salire dall’ 1% di base al 2,1%.
Se il vincolo viene stipulato per 6 mesi, il tasso viene portato al 2,2%, mentre se il capitale viene vincolato per un anno il tasso è del 2,3% o del 2,8% per i clienti che apportano nuove liquidità.
Si può aprire un conto deposito Mediolanum in diversi modi, magari usufruendo della promozione Tasso Premium riservata ai clienti di Banca Mediolanum e che consente un aumento dei tassi di interesse dello 0,5% sul capitale vincolato a 12 mesi, promozione valida al momento fino al 30 giugno 2013.
Il conto può essere aperto direttamente online, anche da smartphone Android e da iPhone, grazie a due specifiche applicazioni.
Le opinioni sul Conto Deposito Mediolanum sono piuttosto positive, il rendimento è infatti interessante e quindi si tratta di una tipologia di investimento sicuro da prendere in considerazione.