20. October 2012 · Comments Off on Prestito Personale Dipendente da Banca di Palermo · Categories: Offerte, Prestiti Finanziamenti

Banca di Palermo ha immesso sul mercato finanziario un prestito personale dipendente finalizzato fino a 75000 euro anche per chi non è ancora correntista della banca e non intende diventarlo solo per ottenere un finanziamento. Il prestito, però, è riservato solo alle persone fisiche e non alle società o alle imprese palermitane.

Il prestito è a tasso fisso o variabile in base alle esigenze del cliente, che potrà stabilirlo durante la fase di istruttoria presso le filiali di Banca di Palermo.

Per richiedere il prestito, è necessario presentare la solita documentazione che attesti identità, entrata fissa mensile (anche la dichiarazione dei redditi viene accettata) e ultime utenze pagate. Il prestito prevede un piano di ammortamento massimo di 72 mesi, e risulta utile per qualsiasi esigenza, che non deve essere motivata alla banca con improbabili preventivi da richiedere (garantendo quindi un interesse minore e un notevole risparmio sui prestiti finalizzati all’acquisto), ristrutturazione di immobili, acquisto auto, spese impreviste.

La soluzione di Banca di Palermo consente anche di estinguere anticipatamente il proprio debit. Il consiglio è di chiedere informazioni nelle filiali della banca palermitana in modo da potere valutare in modo preciso se si tratta di un prestito personale dipendente adatto alle proprie esigenze.