28. October 2012 · Comments Off on Prestito personale Banca di Trento e Bolzano · Categories: Offerte, Prestiti Finanziamenti

Ogni banca ha il suo prestito personale non finalizzato fino a 30000 euro. Le altre condizioni variano da banca a banca. Quello che offre la Banca di Trento e di Bolzano esclusivamente alla propria clientela correntista è un prestito personale non finalizzato a tasso fisso fino a 72 mesi.

Dato che i 72 mesi sono un punto di arrivo e non un punto di fine come avviene per altre banche interessate ad applicare interessi pesanti a causa della dilatazione assurda del piano di ammortamento, questo prestito è già da consigliare.

Se poi pensiamo che è anche veloce, perché il prestito viene erogato sul conto e gli importi vengono prelevati mensilmente tramite RID, il prestito di Banca di Trento e Bolzano diventa unico nel suo genere.

In più, c’è sempre la possibilità di estinguere anticipatamente il debito, ma nelle fonti non sono citate penali o spese accessorie che gravino sul prestito (dovrete controllare il foglio informativo). Come tutti i prestiti personali non finalizzati, non avete necessità di portare preventivi. In ogni caso, sarà necessario portare con voi al momento della richiesta di finanziamento la carta d’identità, la tessera sanitaria e la vostra busta pag.