18. July 2014 · Comments Off on Come Controllare il Saldo della Carta Paypal · Categories: Carte di Credito

In questo articolo spieghiamo come controllare il saldo della carta Paypal

La società Paypal offre agli utenti iscritti la possibilità di pagare e di ricevere denaro senza far sapere i dati sensibili della propria carta di credito.
A Paypal ci si può appoggiare tramite la carta di credito o una carta prepagata, oppure gestire operazioni direttamente sul proprio conto corrente bancario. La carta prepagata Paypal si può appoggiare ad un conto paypal, ma non è obbligatorio. La convenienza sta nel costo della ricarica, diventa gratuito dal conto Paypal, anche se di pochi euro.

In questi ultimi anni le carte prepagate sono molto utilizzate per la pura dilagante, e fondata di vedersi clonate le carte di credito.
Il conto presente sulla carta paypal si può visionare in modo abbastanza semplice e da questi si può accedere al saldo.

Avrete bisogno di un computer, un collegamento internet e tutti i codici per accedere al conto, ovvero PAN e PUK.
Tramite un computer collegato ad internet, digitare sulla barra degli indirizzi http//www.paypal.it e si aprirà automaticamente la pagina dedicata alla carta paypal nella sezione accedi ai servizi dedicata a chi ne possiede una.
Per visualizzare le operazioni effettuate con la nostra carta, andiamo su consulta i movimenti sul quadrato blu in alto a sinistra.

A questo punto dovremo inserire il codice PAN che troviamo sulla carta stessa, composto da 16 cifre, ed alcune cifre del PUK che ci è stato inviato assieme al PIN assieme a tutta la documentazione relativa all’attivazione della carta. Quindi ricordiamoci fin da subito di non perdere tali informazioni, preziose per gestire la carta stessa.

Ora che tutti i codici richiesti sono stati inseriti, cliccando sul riquadro grigio invia e ok dovremmo entrare finalmente nella pagina personale come titolare della carta prepagata Paypal.
Da qui possiamo visionare tutti i movimenti, in entrata ed in uscita, e filtrarli anche per data. Cliccando poi sul movimento, ne vedremo i dettagli.

In questa stessa pagina possiamo vedere anche il saldo presente sulla nostra carta prepagata Paypal e quindi decidere se effettuare una ricarica o meno. Oltre i 750€ diventa gratuita.

Controllare il saldo della carta Paypal è quindi molto semplice.