09. May 2013 · Comments Off on Carta di Debito Mastercard · Categories: Altro

La carta di debito Mastercard fa ovviamente parte del circuito Mastercard ed offre quindi la possibilità di essere utilizzata in ogni parte del mondo.

La carta di debito Mastercard è infatti accettata in più di 33 milioni, fra punti vendita che accettano la carta e sportelli ATM abilitati per il prelievo.

Il programma Mastercard garantisce l’addebito diretto su conto corrente e anche le transazioni che vengono eseguite offline sono sicure e protette tramite la sicura tecnologia RFID, che inserisce un chip dal codice univoco fisicamente sulla carte che non può quindi essere in alcun modo clonata.

Il vantaggio della carta di debito Mastercard è il vantaggio offerto da tutte la carte di debito, ovvero un controllo ben preciso sulle proprie spese e la possibilità di acquistare ovunque ci siano punti vendita abilitati al circuito Mastercard, per fare acquisti senza alcuna necessità di prelievo.

Ovviamente il saldo può essere verificato tramite uno qualunque degli sportelli bancomat del circuito Mastercard, così come sono possibili prelievi dagli sportelli ATM abilitati.