02. October 2012 · Comments Off on Carta di Credito Cartimpronta Webank e Carta Extra di Fineco · Categories: Carte di Credito, Offerte

La banca online Webank, propone una carta di credito speciale chiamata Cartimpronta. Caratteristica principale della carta che è assolutamente gratuita in quanto non sono previsti pagamenti di canone e nemmeno di bollo per la tenuta del prodotto transnazionale.

Alla carta è associato il circuito Mastercard e Visa e può essere utilizzata sia in Italia ma anche all’Estero.Inoltre la carta presenta un microchip anticontraffazione.

Tra le offerte di Fineco, troviamo Carta Extra, una carta revolving che mette a disposizione la possibilità di accedere al credito in caso di spese impreviste.

Carta Extra viene offerta a condizioni piuttosto vantaggiose visto che non sono previste quote annuali e commissioni per il rifornimento di carburante e il prelievo dagli sportelli bancari.
La rate mensili è di 95 euro al mese, risulta essere quindi decisamente bassa mentre il credito può arrivare a un massimo di duemila euro.

Carta Extra è quindi una soluzione interessante per chi è in cerca di una carta revolving dai costi limitati e che offra la possibilità di accedere al credito in modo semplice.