Mysura è il prestito personale non finalizzato che Banca Carige ha ideato con Creditis per venire incontro alle esigenze di vecchia e nuova clientela. Il prestito personale non finalizzato ha un importo massimo di 75000 euro per un piano di ammortamento massimo di 10 anni.
Il prestito può essere richiesto da chiunque abbia un reddito dimostrabile: sarà necessario presentare al momento della richiesta del prestito il proprio documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e la documentazione sul proprio reddito (busta paga, dichiarazione dei redditi, cedolino della pensione). Non ci sono riferimenti riguardo al tipo di tasso di interesse (non si sa se viene applicato il tasso di interesse fisso o variabile, vi consigliamo vivamente di chiedere in filiale).
Naturalmente, le rate sono a cadenza mensile, ma la buona notizia e che non ci sono riferimenti ad eventuali spese accessorie di istruttoria e di incasso rata a carico del richiedente. Mysura viene così definito per venire incontro alle necessità dei clienti: per sapere se è vero verificate in filiale o visitate il sito di Banca Carige.
Per ulteriori informazioni potete chiedere anche al numero verde 800010909. Una voce guida vi darà informazioni sui costi dell’operazione e modalità di pagamento delle rate.