Eurelia consente di ottenere un finanziamento che arriva a trentamila euro.
Come fare per ottenerlo? Anzitutto è necessario presentare una busta paga e quindi è richiesta come unica garanzia la presenza di uno stipendio.
I prestiti che propone Eurelia sono dei finanziamenti veloci che quindi vengono erogati in tempi molto brevi.
Non sono previste spese ulteriori e accessori ma è tutto compreso; Il pagamento della prima rata avviene dopo 90 giorni e la durata del finanziamento va da un minimo di 20 mesi ad un massimo di 120 mesi.
Per avere maggiori informazioni basta collegarsi sul sito Eurelia e selezionare la categoria cessione del quinto.
Se cercate un prestito con cessione del quinto dello stipendio o della pensione un buon prodotto è offerto da Ktesios, che ha realizzato la formula YEScredit. Ktesios è una società finanziaria nata nel 1991 e nel tempo si è specializzata nel settore dei prestiti personali.
La sua formula YEScredit offre l’erogazione del prestito tramite cessione del quinto in maniera veloce e direttamente online grazie all’appoggio di Consum, la finanziaria del Gruppo Montepaschi convenzionata con INPS e INPDAP. A seconda dell’importo richiesto e della durata del prestito cambiano le condizioni economiche ma la rata mensile è sempre fissa ed il finanziamento può essere rinnovato dopo la prima scadenza. La cessione del quindi è riservata a tutti i dipendenti pubblici e privati ma anche ai pensionati o ai protestati e dura dai 24 ai 120 mesi. Il finanziamento viene erogato tramite bonifico bancario sul conto corrente del richiedente.