Carta Clessidra è un carta di credito a rimborso rateale disponibile, in tutte le filiali Cariparo. Questa carta consente al cliente che la utilizza, di programmare le proprie spese con grande tranquillità.
E’ utilizzabile per effettuare acquisti in negozi e su internet, attraverso il circuito MasterCard, e per prelevare contanti al bancomat. Ha una durata triennale e non prevede nessun canone annuo. Alla carta principale è inoltre possibile associarne una aggregata alle stesse condizioni contrattuali.
Su ogni operazione di anticipo contante ci sarà da pagare una commissione di 2,60, mentre se userete la carta per pagare i vostri acquisti in un qualsiasi negozio che accetta MasterCard, non pagherete nessuna commissione.
L’addebito delle rate sarò effettuato tramite RID in maniera automatica, prelevando i soldi dal vostro conto, senza nessuna ulteriore spesa o commissione.
Il limite di affidamento previsto per questa carta proposta da Cariparo, va da un minimo di 2.500 euro, fino ad un massimo di 5.000.
Ogni altra informazione sulla Carta Clessidra è disponibile in tutte le filiali di Cariparo o sul sito web della banca.