In questo articolo parliamo di Anyoption analizzando le opinioni e i commenti degli utenti.
Uno dei primi operatori attivi sul mercato delle opzioni binarie è Anyoption, attivo dal 2009. Sebbene offra molte risorse da scambiare, sia per la semplicità della piattaforma, totalmente web based e molto semplice da comprendere, che per le guide che partono letteralmente da zero, sembra mirato più ai nuovi entrati nel mondo delle opzioni binarie che non ai professionisti.
I rendimenti offerti variano dal 65% al 71% a seconda del tipo di operazione e la piattaforma vi restituisce il 15% del valore in caso di opzione non andata a buon fine.
Le opzioni offerte, a fronte di un deposito minimo iniziale di 100$, sono veramente tante, Forex Options, Stock Options, Commodity Options e Index Options.
Le scadenze delle opzioni sono di quattro tipi per quasi tutte le risorse scambiate: fine dell’ora, fine del giorno, fine della settimana, fine del mese. Scegliendo come scadenza temporale quella dell’ora, si può utilizzare un grafico, aggiornato in tempo reale, che mostra i vostri profitti.
Sempre in tempo reale è la pagina che mostra tutte le transazioni effettuate sulla piattaforma, permettendo di verificare chi sta guadagnando di più e quanto sta guadagnando, cosa che rende possibile imparare dai più esperti.
Le lingue supportate non sono molte: Arabo, Francese, Inglese, Italiano, Russo, Tedesco, Turco. Il supporto clienti funziona per le lingue su indicate.
I fattori positivi di questa piattaforma sono diversi.
Intanto Anyoption è uno dei primi professionisti del settore, il che ha dato modo alla società si di affinare via via la piattaforma, sia di affinare la propria gestione clienti.
Sicuramente la garanzia di restituzione del 15% di quanto investito in caso di opzione non andata a buon fine è interessante, come interessante è la varietà delle scadenze temporali che vengono offerte e la grande lista di risorse su cui poter operare.
Per contro Anyoption, come di fatto è per la maggior parte dei broker del settore, non è regolamentata. Nota a sfavore anche la mancanza di promozioni e bonus, ma forse non sentono il bisogno di attirare clienti in questo modo.