In questo articolo vediamo quali sono le caratteristiche di Banca Ifis e le opinioni online.
Banca Ifis è un istituto di credito che si è affacciato da poco nel mercato creditizio. La vocazione principale della banca è l’investimento nelle piccole e medie imprese, nonostante la congiuntura economica sfavorevole.
Banca Ifis è quotata anche sui mercati internazionali, sotto il controllo del gruppo STAR. Nonostante questa vena internazionale, Banca Ifis ha diverse sedi sparse su tutto il territorio nazionale, per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti.
Questo istituto di credito è stato uno dei primi ad introdurre il conto deposito, con il conto Rendimax, che offre un rendimento redditizio rispetto alle altre proposte bancarie.
Ricordiamo che questo tipo di transazioni è tutelato dal Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi, per le banche è stata resa obbligatoria la partecipazione a questo fondo a livello internazionale. In questo modo, se Banca Ifis dovesse crollare a seguito di una turbolenza finanziaria, non dovrete fare altro che rivolgervi al Fondo per ottenere le somme che avete depositato, non potrete però richiedere il rendimento pattuito al momento dell’apertura del conto deposito.
Banca Ifis non è solo conti deposito, sono in tanti i correntisti che, disponendo di un conto corrente, riescono ad organizzare meglio il flusso dei loro contanti senza essere gravati da opprimenti spese accessorie. Banca Ifis viene considerata un istituto di credito sicuro, perché a oggi non ci sono opinioni diverse sui maggiori portali di opinioni non collegati al mondo bancario.
In banca è possibile richiedere finanziamenti anche per l’acquisto della casa di proprietà o per le piccole esigenze di spesa quotidiana. Per ogni prodotto, il consiglio è di leggere attentamente il foglio informativo con le condizioni contrattuali prima di firmare.
Per trovare la filiale più vicina, dovete solo visitare il sito ufficiale di banca Ifis e scegliere la vostra città dal menù a tendina disponibile.