14. June 2016 · Comments Off on Trasferire Soldi da Paypal a Carta di Credito · Categories: Carte di Credito

Questa guida vi mostrerà come passare i vostri soldi da paypal a carta di debito/credito, tale operazione è sicura e molto utile se si necessita di avere fondi spendibili rapidamente senza avere l’obbligo di portare contante con se, ricordo che è necessario avere un conto paypal con carta collegata.

Apri il tuo browser internet e collegati al sito Paypal, nella home page del sito inserisci i tuoi dati di accesso ed entra nella tua home page personale, da qui passa con il mouse sopra l’opzione preleva che si trova in alto sulla barra grigia tra l’opzione Cronologia e Ricarica Conto.

Successivamente clicca su Trasferisci fondi sulla carta e nella schermata successiva ti sarà possibile inserire l’importo del trasferimento e la carta a cui sarà destinato il trasferimento stesso. La schermata si presenta con due campi, nel primo è necessario inserire l’importo, che, secondo le disposizioni paypal, deve essere superiore a 10 euro, nel secondo invece sarà possibile selezionare la carta preferita.

Dopo avere completato con successo i passaggi precedenti non resta che cliccare con il tasto sinistro del mouse sopra l’opzione Continua presente in basso a destra nella web page, per ultimare la richiesta di trasferimento. Va precisato che paypal tassa di un euro tutti i trasferimenti sotto i 99 euro.