24. October 2012 · Comments Off on Prestito Acquisto Auto da Banca di Piacenza · Categories: Offerte, Prestiti Finanziamenti · Tags:

La Banca di Piacenza offre un prestito auto interessante alla propria clientela correntista, a prescindere dalla tipologia del lavoro svolto, purché si abbia a disposizione un reddito dimostrabile.

Il prestito auto Banca di Piacenza è un prestito finalizzato all’acquisto di un’auto nuova o usata, coprendo in molti casi il 100% della spesa. Il prestito auto ha un importo variabile in base alle garanzie offerte al momento della pratica di istruttoria.

Un primo aspetto che rende vantaggioso il prestito auto Banca di Piacenza è la semplice modalità di erogazione: il prestito verrà erogato in un’unica soluzione subito dopo l’avvio della pratica di istruttoria, una volta verificati i parametri. Il prestito auto Banca di Piacenza ha un piano di ammortamento massimo di 60 mesi e le rate saranno pagate con la procedura RID (per questo il prestito auto Banca di Piacenza è disponibile solo per i correntisti).

Tra le varie polizze assicurative a copertura del prestito sono disponibili delle polizze furto, incendio e rapina dell’auto. Il prestito auto Banca di Piacenza è a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, consentendo un acquisto sereno dell’auto (non dovremo pensare a spread e tassi di interesse). Il tasso di interesse applicato risulta agevolato.