25. September 2012 · Comments Off on Prestiti Personali Senza Busta Paga – Come Ottenerli · Categories: Guide, Prestiti Finanziamenti

La crisi nel settore del mondo del lavoro ha reso sempre più frequente la necessità di ottenere prestiti personali visto l’aumento di esigenza di liquidità.

Molto spesso chi non ha un lavoro da dipendente ha bisogno di un prestito ma ha difficoltà a ottenerlo, per questo motivo sono nati i prestiti personali senza busta paga. Si tratta di finanziamenti che è possibile ottenere fornendo garanzie diverse dallo stipendio

Di certo la busta paga è la prima forma di garanzia però per chi non ha la busta paga può comunque richiedere un prestito personale presentando altre forme di garanzia:

-Reddito derivante da immobile – In questa maniera si può ottenere denaro, usufruendo del “Mutuo di Liquidità Fiduciaria”.

-Canone di affitto – Si può ottenere un prestito dimostrando di ricevere un canone di locazione

-Garante o fideiussore – La garanzia viene data da una terza persona che dimostra di avere del reddito disponibile

-Credito aggiuntivo – Anche chi lavora in proprio può ottenere un prestito, dimostrando di percepire una somma mensile aggiuntiva.

I prestiti personali senza busta paga sono piuttosto complicati da ottenere ma rappresentano comunque una possibilità da considerare con attenzione valutando le varie offerte presenti in rete.