14. May 2016 · Comments Off on Come Prelevare Soldi da Paypal · Categories: Carte di Credito

Paypal è uno dei siti più usati per inviare e ricevere pagamenti. In pochi anni è diventato un sito di successo grazie alla sua facilità di utilizzo e all’estrema sicurezza garantita dal fatto che per i pagamenti basta conoscere l’indirizzo mail senza dover fornire dati importanti di conti bancari o carte di credito.

Quando si riceve un pagamento tramite Paypal, i soldi finiscono sul saldo Paypal, quindi possono essere utilizzati solo per pagamenti online tramite lo stesso Paypal. Ma è possibile anche accreditare tali soldi sul conto bancario o sulla carta di credito in modo tale da poterli usare anche al di fuori di Paypal. Basta innanzitutto entrare nel proprio account Paypal.

Nella pagina dell’account Paypal dovrete cercare preleva e scegliere se destinare i soldi al vostro conto bancario o alla vostra carta di credito. Nel primo caso sarà necessario che il conto sia intestato a voi e dovrete fornire il numero IBAN e il nome della banca; nel caso di carta di credito basta inserire l’importo e se ne avete una già registrata potete selezionarla o aggiungerne una nuova.

Dopo avere inserito i dati necessari basterà confermare. Il pagamento verrà accreditato entro 5 giorni e in base all’importo prelevato verranno imposte delle tasse. Un euro per importi inferiori a cento euro, mentre il prelievo è completamente gratuito per prelievi superiori ai cento euro. Proprio per questo conviene sempre prelevare un minimo di cento euro.