28. July 2017 · Comments Off on Carta UniCreditCard Click di Unicredit · Categories: Carte di Credito

La carta UniCreditCard Click è la carta prepagata e ricaricabile che Unicredit propone a quanti siano alla ricerca di un prodotto finanziario con il quale effettuare i pagamenti degli acquisti presso i negozi convenzionati Mastercard, il circuito sul quale si appoggia la UniCreditCard Click, la carta ha un plafond massimo di 5.000 euro.

Risulta essere possibile ricaricare la carta 24 ore su 24 con differenti modalità ed utilizzando diversi  canali; risulta possibile ricaricare la carta le ricariche eseguite presso gli sportelli delle filiali del Gruppo hanno un costo di 2,00 euro mentre quelle disposte dagli ATM Unicredit oppure attraverso Internet Banking hanno un costo di 1,00 euro.

In qualsiasi momento è possibile controllare il saldo ed i movimenti effettuati con la carta senza costi aggiuntivi e direttamente online.

La carta è pratica e sicura in quanto può essere ricarica solo della cifra desiderata e permette,  in caso di smarrimento o furto, di essere bloccata immediatamente attraverso il numero verde dedicato. Il costo della carta è fissato in 12,50 euro e la validità della stessa carta è di 3 anni.