29. September 2012 · Comments Off on Carta Rendimax di Banca Ifis e Cartimpronta World di Banca Popolare · Categories: Carte di Credito, Offerte

Banca Ifis propone Carta Rendimax, una carta di debito che è a zero canone e ha zero costi di rilascio.

Alla carta viene associato un conto di deposito remunerato. Ogni pagamento o prelievo che avviene tramite pos viene direttamente addebitato.

Sono gratis i primi 5 prelievi effettuati su sportelli Bancomat, quelle successive invece costano due euro con un limite massimo giornaliero di prelievo di 500 euro e mensile di 2,000 euro.

Il conto di deposito remunerato della carta rendimax offre sulle giacenze un rendimento annuo lordo del 2,09 %, comunque c’è la possibilità di guadagnare di più attivando Rendimax Vincolato che offre un rendimento annuo lordo pari al 2, 75 % a fronte di un importo minimo vincolabile pari a 5,000 euro.

Pensata per chi viaggia molto per lavoro o per divertimento, la Cartimpronta World proposta dalla Banca Popolare di Milano è una carta di credito davvero utile e pratica che viene accettata presso tutti i circuiti internazionali MasterCard.

Al titolare della carta vengono offerti vari servizi quali:

-Una speciale polizza assicurativa per i viaggi

-Travel Assistence con continua assistenza legale, medica e di viaggio

-Linea World che consente di ottenere informazioni sui paesi di destinazione

-Sms Alert con questo servizio la banca informerà tramite sms l’avvenuta transazione di pagamento effettuata con carta.