20. June 2017 · Comments Off on Carta Nuova di Banca Nuova · Categories: Altro

Carta Nuova è una carta ricaricabile multifunzione e multiuso, dato che consente di saldare gli acquisti mediante i circuiti PagoBancomat, Bancomat e Mastercard, in Italia e all’Estero.

Cosi come è possibile prelevare denaro contante, sia in Italia che in territorio straniero, è possibile fare e ricevere bonifici, ricaricare il telefonino, fare acquisti on line, pagare le utenze mediante bancomat.

Carta Nuova si distingue persino le modalità di ricarica; la carta di credito di Banca Nuova infatti è ricaricabile liberamente, per un massimale di giacenza ampio pari a diecimila euro.

Oppure è possibile attivare la ricarica periodica, mediante un bonifico programmato o con l’accredito mensile del proprio stipendio.

Con la carta prepagata Carta Nuova è anche possibile attivare un servizio di ricariche a soglia, nell’istante in cui l’importo di denaro a disposizione del cliente sscenderà sotto la soglia prefissata, scatterà in automatico una ricarica.

Carta Nuova rappresenta uno strumento di pagamento estremamente economico, una vera alternativa al conto corrente.

Per averla basta corrispondere 10 euro per l’attivazione, non sono previsti canoni annui ne spese di gestione ed i costi di ricarica sono molto contenuti.

Se richiedete la carta on line il costo d’emissione scende a soli 8 euro.