Carta eDreams – Come Averla e Quanto Costa

La carta eDreams è una delle molte carte revolving utilizzabili per fare acquisti in tutto il mondo.

Nello specifico, eDreams è una carta emessa da Agos Ducato, una azienda che ha come business  principale quello della offerta di credito al consumo, offre quindi finanziamenti  mirati agli acquisti, carte di credito, prestiti, leasing e ora anche la carta revolving eDreams.

carta edreamsAgos Ducato, ricordiamo, è una società partecipata di Banco Popolare e di Credit Agricole, e le condizioni offerte per la sua carta revolving sono interessanti.

La carta è una carta di credito che aderisce al circuito VISA e offre la possibilità di rimborsare o a saldo, o tramite rate mensili la cui quota minima è di 75 Euro.

La carta non prevede alcun premio annuale, né per il primo anno né per gli anni successivi ed ha una disponibilità di prelievo mensile di 1500 Euro.

Il costo della ricarica tramite la propria banca o tramite un’altra banca è gratuito, e gli interessi applicati sono

TAN equivalente al 10,50%

TAEG equivalente al 13,36%

La carta eDreams permette di usufruire degli sconti presentati sul portale www.edreams.it e viene offerta con un servizio di sicurezza aggiuntivo gratuito, ovvero la segnalazione dei movimenti tramite invio di SMS. Uno strumento sicuramente interessante.